CARUCCI COSTRUZIONI DAL 1978

Imparare dal passato, vivere il presente, costruire il futuro!

giuseppe-01c

L’impresa Carucci Costruzioni affonda le sue radici nel lontano 1978, quando il signor Carucci Antonio, spinto dalla voglia di continuare le orme paterne, fonda la “Ditta individuale Carucci Antonio” , con la quale, fin da subito, con grande intraprendenza e voglia di innovazione, si è distinta per la qualità del servizio  offerto e  per l’innovazione tecnologica adottata nel settore delle costruzioni.

Durante questi anni, la ditta individuale Carucci Antonio ha maturato un ricco know-how nelle costruzioni civili e soprattutto una grande conoscenza nel recupero dei fabbricati per civili abitazioni.

Nel 2005, con il continuo crescere dell’azienda e con il subentro dei figli, la Ditta Individuale Carucci Antonio viene trasformata in società a responsabilità limitata, prendendo il nome di IMPRESA CARUCCI COSTRUZIONI.

Con la trasformazione da ditta individuale a società a responsabilità limitata, oltre ad allargare il proprio volume di affari, grazie all’ ingresso nella società del geom. Carucci Giuseppe, spinto dalla voglia di crescere e dalla grande passione nel settore, l’impresa Carucci Costruzioni amplia il proprio settore di attività , qualificandosi in categorie specialistiche e super specialistiche con particolare attenzione alle apparecchiature strutturali speciali come giunti di dilatazione ed isolatori sismici.

Ad oggi, grazie alla passione che ha contraddistinto l’azienda sin dalla nascita, L’impresa Carucci Costruzioni ha ottenuto importanti certificazioni sulla qualità aziendale  ISO 9001:2015 , sul sistema di gestione ambientale EN ISO 14001:2015 e sul sistema di gestione della sicurezza BS OHSAS 18001:2007, premio della accurata scelta del personale formato e specializzato.

Grazie alla continua esperienza, alla passione, alle gratificazioni, alla dotazione di macchinari ed attrezzature all’avanguardia l’impresa opera anche nel settore delle energie rinnovabili attraverso la realizzazione di opere complementari quali cavidotti, fondazioni per aerogeneratori, sottostazioni e stazioni affiancando grandi imprese del settore. Inoltre attualmente riveste un ruolo importante, nel recupero e restauro dei beni sottoposti a tutela, e nel ripristino del patrimonio edilizio esistente in calcestruzzo armato ed in muratura di ogni genere, nella costruzione di strade, di acquedotti, di fognature e impianti sportivi, nonché opere di ingegneria naturalistica.

Dopo 40 anni di attività e di esperienza in cantiere, durante i quali gli operatori dell’azienda si sono migliorati in termini di qualità costruttiva e ammodernamento delle lavorazioni, oggi l’azienda è in grado di superare ogni problematica edile grazie a tecnologie d’avanguardia e alla padronanza del mestiere.

IMPRESA CARUCCI COSTRUZIONI –  La passione del costruire dal 1978.